Quote:
Originariamente inviato da birmarco
.............
E' colpa del programmatore di K-Lite che mette 400 collegamenti inutili invece di fare un buon lavoro e selezionare quello che serve veramente. Collegamenti che ci sono anche in Start e sono inutili anche lì. Semplicemente in Start rimangono nella cartella di K-Lite e non li vedi... però rimangono cmq inutili.
In ogni caso sono pochi i programmi che mettono link inutili. Ad esempio Nero ne metterà un po' ma sono tutti programmi diversi che servono, non vedo quale sia il problema
A parte questo, ad eliminare ciò che non serve ci metti davvero poco, puoi selezionare tutti i tile ed eliminarli in un colpo. Non serve fare uno alla volta. Io per ora non ho ancora trovato questa cosa scomoda. Ci vuole veramente un nano-secondo. Se dici così mi viene il dubbio che tu abbia provato veramente
.................
|
beh non sono ovviamente daccordo! che k-lite abbia molti exe va bene e che ogniuno faccia qualcosa di diverso anche ma com'è che finora ugni programma che installavamo ci chiedeva se volevamo o meno le icone su start o sul desktop (1 sola icona) invece ora io devo trovarmi metro piena di tile inutili?
come è possibile personalizzare Dopo i Tile così non dovevano mappare Tutto quando installo!!!
cioè gia il sistema tiene traccia di ogni exe presente nella ricerca delle App, e da lì vado a pescare cosa mi serve, e lo aggiungo hai Tile...che senso ha riempire quindi lo start screen per poi andare a cancellare la roba non usata (che di solito è la maggior parte)??