Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80
Ciao, figurati
se fai un giro per i 3ds vedrai che stai parlando con una persona che su questo punto ha dibattuto parecchio
io, per l'utilizzo che ne devo fare, ritengo il 3g imprescindibile da un tablet
altri utlizzano il tablet o in tethering con il cell, o semplicemente da casa con la wifi
il tethering per me non è possibile perchè mi "ciuccerebbe" tutta la batteria del cell lasciandomi senza cell e senza tablet (connesso) , e visto che ho bisogno di essere connesso a lungo ho scartato questa opzione
nell'ultimo 3d dove ho scritto parlavano proprio di symbian e tethering ...non posso aiutarti perchè di symbian non so nulla ma ci sono ragazzi qui che ne sanno a pacchi
non sto dicendo che un archos non va bene, ti sto dicendo che se il tuo budget è quello te ne compri due di archos
se opti per il 3g ti consiglio di aspettare una settimana e dovrebbe uscire il pad300t tg a 499 euro
per il solo wifi ce ne sono a iosa...
|
Ciao. In realtà la connessione 3g potrei sfruttarla col mio telefonino grazie alla sim della 3. Poichè in questi ultimi mesi mi sta capitando di viaggiare molto in aereo e frequentare hotels con connessione wifi sarei tentato nell'acquisto di un tablet con connessione wifi. Me ne potresti suggerire un paio?
Il modello da 500 euro che mi hai consigliato è dell'Asus?
Grazie mille.