View Single Post
Old 01-06-2012, 18:59   #1
conner1580
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
problema strano... fruscio come connessione analogica

Ciao a tutti,

spero di trovare qualcuno che mi possa dare qualche consiglio: ho un pc fisso assemblato da poco, scheda madre msi p67a-gd55 con i5 2500k ecc ecc (non sto a dettagliare perchè non dipende dall'hardware) e in pratica ogni tanto, in maniera totalmente random, il computer emette un fruscio come quello emesso dai vecchi modem analogici (spero che qualcuno si ricordi!! ); Il tutto dura qualche secondo, a volte più a volte meno, per poi tornare tutto alla normalità. Ho scritto che non dipende dall'hardware perchè ho avuto lo stesso problema anche con una configurazione diversa assemblata qualche mese fa (in quell'occasione avevo pensato fosse un problema di mainboard ma mi son dovuto ricredere!). Ho pensato fosse un problema della linea elettrica, così ho messo sotto gruppo (un trust da 800VA con batteria nuova) ma il problema è rimasto. A qualcuno è mai capitato??? trovo la cosa abbastanza fastidio e non sapevo di che si tratta son anche un po' preoccupato per la vita del mio nuovo bambino!!
conner1580 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso