Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
 Va be che vuol dire. Anche qui tra noi parecchi utenti amano le philips da 10 euro e io ho detto che non sono questo granché. Dici che dunque io non ne capisco molto o metti in conto che esiste la soggettività  ?
Per il resto leggere qui: http://www.head-fi.org/t/436538/radi...azz-review/105
In diversi si sono lamentati del fatto che suonassero male rispetto alle parole del recensore, pensando a dei falsi e postandone foto dopo aver contattato il produttore. Emerge invece che ci sono diversi batch di produzione in vendita e alcuni siano sensibilmente migliori di altri. Insomma, va a fortuna.
|
Che poi uno che si va a comprare delle RadioPaq ..non credo sia uno che compra in base al lato estetico. Avrà letto qualcosa in giro per arrivare a conoscere questi auricolari.
Inoltre le RadioPaq li vende un negozio a parte attravrso amazit.
ci potrebbe stare che fosse una partita di quelle scarse..
Poi questo sconto enorme, 70-80% sul prezzo di listino..
Però in generale sì, quelli che commentano non sono degli esperti o appassionati nella maggior parte dei casi.
Comunque per l'audio amaz it è veramente carente, come tutti i vari negozi italiani. Non ho capito, siamo un popolo di cantanti ecc ecc, ma nessun audiofilo?
Poi ogni tanto i prezzi di amaz sono i più alti della rete

Ad esempio vendono le AKG K319 a 70 euro..a proposito di earbud.
Delle Blox M2C mi ricordo che ne avevi parlato bene, miriddin. Solo che costicchiano troppo..