...poi divenne cosi' :
L'idea era quella di fare un pc abbastanza sobrio, sinceramente i frontali nokia-type non sono i piu' belli in assoluto (imho)..
Comunque, il vero problema e' chiudere il frontale. Metterci un bel coperchio a mo di scatola davanti non e' la soluzione piu' bella (secondo me), e tra l'altro e' abbastanza difficile da realizzare in maniera precisa. Cosi' ho preferito lasciare lo spazio aperto e metterci una el-string blu (a dire il vero ad occhio sembra piu' verde acqua, ma in foto viene perfetta

)
In queste foto si vede quanto il lavoro sia provvisorio, c'e' il kit liquido al completo di pc tuner, con wb legato, la cpu che era su allora non era mia. tra l'altro questa soluzione aveva il bel problema di non permettermi di accedere facilmente al jumper del cmos (cosa moolto importante in overclock)
Come altre cose modding ci sono solo 2 neon rossi, 4 led rossi per i piedini (fatti con due dischetti di plexi ed un feltrino sotto a chiudere) e un display lcd 4x20
La guaina della finestra l'ho recuperata da un lavoro, si tratta di una guaina per plafoniere, utile a non far entrare moscerini