View Single Post
Old 01-06-2012, 14:14   #1
Sturanza
Member

Iscritto dal: Jan 2007
đvr ip cam + allarme domestico. problemi

salve a tutti! da poco ho comprato un interessante allarme domestico con dvr integrato che pilota 4 telecamere cablate.

e' collegato alla lan locale in modo cablato su router Belkin via uno switch gigabyte Netgear.

le varie config le ho fatte utilizzando le guide presenti anche sul forum

il router distribuisce in dhcp. il dvr ha ip statico ache ho settato a 192.168.2.100

in locale il sistema funziona ok. da IE tramite l'ind IP si accede alla pagina WEB del dispositivo che attivando l'apposito ActiveX, fa partire l'interfaccia č visualizza correttamente le camere.

il sistema dispone anche di un SW da installarsi su uno o pių pc della net locale per visualizzare le twlecamere non da web... in questo caso abbiamo il primo problema: vede l'IP del dvr, vi si aggancia ma non visualizza l'immagine delle telecamere.

stessa cosa avviene da remoto. configurando ddns da fuori non si rileva l'immagine delle telecamere. anche da android su cellulare tramite software apposito, ci si aggancia al server ma non si ricevono dati dalle telecamere (meye dice: successfully connected to server e poi; no response!)

il dvr lavora (per lo meno cosė sembra) sulle porte 8080 e 80 pertanto queste le ho aperte nel port forwarding del router.

tuttavia non si sblocca e continua a non visualizzare niente se non solo tramite interfaccia web e in rete locale..

qualche consiglio? non so pių che fare...

grazie!
Sturanza č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso