View Single Post
Old 01-06-2012, 12:00   #16
enrydgl2012
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Cerco di vedere il sintonizzatore stasera, per la registrazione non capisco cosa significa "a scatti" gli scatti li hai se ci sono problemi di ricezione dell' antenna, il dispositivo di registrazione non conta. I canali che riesce a memorizzare sono tutti quelli DTT ... ne servono altri ?

Per quel che riguarda il 3D ( che era la cosa per cui l' ho preso ) ...
- Non gestisce nessun file 3D che non sia un ISO BD
- Non è compatibile con la mia TV LG ( 3d passivo ) oppure non è compatibile con nessuno dei 4 ISO di BD 3d che ho ( masterizzati su BD e visualizzati con un lettore BD 3d funzionano benissimo sulla mia TV )
In definitiva il 3d di questa scatoletta non sono ancora riuscito a vederlo, spero in qualche aggiornamento firmware ma fino ad allora l' acquisto lo sconsiglio vivamente.
Ciao,
la domanda sugli scatti è relativa a moltissimi decoder che registrano su dischi esterni via USB. In questo caso, il disco fisso è interno al decoder, quindi non si dovrebbero rilevare scatti durante le registrazioni.

Per il resto vi consiglio di inviare un post in questo forum, dove ci sono persone in possesso del giocattolo che vi possono rispondere :
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ight=asusprotv
enrydgl2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso