Invece io non mi trovo d'accordo.
La nascita dei catalist mensili, doveva far parte di quel pacchetto premium che toglieva finalmente dalla bocca quella frase a tanti "programmatori della domenica" : " i driver nvidia sono meglio e c'è più supporto".
Senza contare che all'epoca ati fu molto chiara sulle strategie, release di driver con relativi e alti incrementi di performances sarebbero stati rilasciati ogni 3 mesi mentre le altre versioni avrebbero apportato migliorie per giochi specifici o patch per giochi o applicazioni in particolari casi.
In questa maniera invece rischiamo di avere davvero una release ogni 2-3 mesi, con in mezzo tutta una sequela di beta per quello o altro gioco. Se ho un problema su un game, posso pensare di aspettare 1 mese per i drv nuovi, non andarmi a provare 3 o 4 beta per trovare quella buona.
Poi magari è troppo allarmismo, probabilmente si setteranno per una versione ufficiale ogni 2 mesi e 1 o 2 beta nel mezzo per giochi o situazioni specifiche.