- Regole:
 - Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo e ai blocchi con materiale venduto in altri miei Threads.
 - Pagamento anticipato in contanti o postepay.
 - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
 - Spese di spedizione e spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
 - In vendita anche altrove.
 - Non rilascio garanzia personale sul materiale oggetto dell'offerta, non mi assumo alcuna responsabilità.
 - A valore di specifica, non mi assumo responsabilità sull'esito delle spedizioni.
 - Spedisco solo con metodi tracciabili.
 - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
 - No perditempo, solo realmente interessati, Code Max 12H.
 - Nel momento in cui decidiate di concludere la trattativa, accettate automaticamente le condizioni generali di vendita riportate sopra.
 - Non verrà ammessa alcuna deroga a queste regole.

Nome di Battesimo: Cosino®
Compressore Rotary da 1.2HP caricato a R404A
Evaporatore Chilly1 Rev.E
Condensatore da 2.5Kw
Cabinet By Dimastech
Peso complessivo: 25Kg
E' stata fatta l'ultima carica per Benchare con CPU come 2600K e simili per via del basso Coldbug. Il compressore e tutto l'ambaran sono stati sempre meticolosamente revisionati. L'attrezzo è in perfette condizioni di salute e manutenuto costantemente. Vendo completo di svariate staffe per Socket LGA 775, LGA 1366, 478, 939, Etc.Etc... Vendo perchè ho due Cascade con CPEV ed il Phase quindi mi occupa spazio e prende polvere.
Nell'ultima foto potete vederlo chiuso. Ora ha anche il flessibile rivestito con guaina sleeve. Se né ho ancora, regalo alcuni fogli di neoprene e/o ritagli dello stesso. Per la spedizione provvederò a reperire un pancale sul quale appoggiare Cosino® e imballerò il tutto meticolosamente.
Prezzo: 320€
Con 
50€ in più, al prezzo di 
370€ fornisco anche un Benchtable Dimastech 
Hard V2.0 completo di staffa per tolotto e staffe per ventole (queste ultime in acciaio Inox da verniciare), per il quale fornisco la viteria necessaria al montaggio della piattaforma:
Per chi compra il blocco, 
REGALO Zotac 8800GTS & Asus EN9800GTX da testare perchè fortemente martoriate di Volts grazie a Cosino® 

! Su richiesta posso reperire anche un Cascade by Dimastech per il quale devo ancora valutare un prezzo.