Discussione: HWU Screenshots Thread
View Single Post
Old 01-06-2012, 00:57   #7179
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ha ha la rimetto! Cmq la tua 7970 sta gridando così forte di provare CoP con la roba nuova che la sento fin qua!
Vabbè che Crysis 2 moddato mi sa che l'ha impegnata bene (a proposito, magnifici gli screens!).
Il film lo vidi millenni fa,in italiano e mi spanciai comunque dal ridere,poi dopo aver visto il tuo link ho cercato il video del guardiano del ponte in inglese con i sottotitoli in italiano e sono letteralmente morto...
Morale della storia ora devo trovare la versione completa originale con i relativi sottotitoli!
E' un dovere morale!
Fine O.T.

Nota su Crysis 2 +MaLDo:nel livello Convoy ieri ho battuto il record di Vram occupata,quasi 2600 mb...
La nuova scheda e' stata impegnata piu' che bene...

Considerazione finale:dopo aver visto i tuoi screen,mi e' venuta una voglia pazza di reinstallare CoP e di rimoddarlo ma da domani...

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Davvero belli questi screen!
Grazie!
Ecco Leo,abbiamo fatto bene a postare un po' di roba intanto che siamo in tempo,perche' da domani,appunto,avremo un piccolo impegno,vero...?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline