Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
Guarda Rosario, io capisco il tuo punto di vista e le varie opportunità fornite a tutta l'industria del gaming PC da modelli di business alternativi etc.
Ma non è questo il modo, semplicemente.
Tanto per fare un esempio è da ieri che non riesco a loggarmi, mi da i famosissimi error 37 & 73. Ne ho le scatole piene. Non sono l'unico anzi, le lamentele si sprecano. In nessun modo il tuo DRM deve rompere le scatole a chi vuol giocare e ti ha dato i soldi per il gioco.
Lo stesso forte criticismo nei confronti dei vari rootkit deve essere applicato indistintamente a Blizzard perché, a conti fatti, rovina l'esperienza di chi ha pagato. Poco mi importa se il tuo DRM fa le cose di nascosto o se semplicemente mi chiedi di collegarmi e rimanerci connesso. Il risultato è lo stesso. Anzi non proprio, con un rootkit sono pur sempre libero di giocare quando ne ho voglia, con la Blizzard no.
E tutto questo viene proprio dalla compagnia che ha avuto anni e anni di esperienza con WoW. E' semplicemente ridicolo, vergognoso (per loro, sia chiaro!), incredibile. Le forti critiche su Metacritic sono pienamente condivise da me e da tanti altri giocatori.
|
Beh si ma deve anche esserci un modo per risollevare il gaming per PC. Se loro vogliono i nostri soldi diamoglieli, ma non vorrei in alcun modo che non ci sia un Half-Life 3 o che ci sia ma non riesca a darmi le stesse emozioni del secondo capitolo.
Insomma, penso che sia necessario uno sforzo da parte di tutti per difendere la "nostra" industria