Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Credo che aspetteranno pannelli piu' risoluti, magari con tecnologia OLED o AMOLED per iniziare a produrre i loro TV.
|
Potrebbe essere vero, ma questo non ne farebbe un'uscita troppo lontana.
Se non sbaglio Samsung ha già annunciato i suoi televisore OLED sul mercato consumer per quest'anno, quindi la tecnologia potrebbe già esserci.
Secondo me però non sarà questa la "carta vincente" con cui Apple vorrà entrare in questo campo. Non è l'hardware il problema, ma l'esperienza d'uso.
Se stanno lavorando a qualcosa di "esplosivo", sarà un nuovo modo usare la TV e di connetterla con l'ecosistema Apple.
Solo in questo modo riusciranno a fornire un prodotto il cui interesse andrà oltre a quello del pannello montato e che potrà durare nel tempo, dato che un lavoro di anni su un ecosistema software non è così facile da replicare.