View Single Post
Old 20-01-2003, 17:58   #39
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: MI
Messaggi: 1801
devo mandare in garanzia un maxtor, ho contattato il negozio e questa č stata la risposta:

Buongiorno,

Maxtor si occupa direttamente della sostituzione dei suoi prodotti con l'utente finale. L'indirizzo WEB di riferimento č il seguente: https://extranet2.maxtor.com/En/PreDiag.asp
dove troverā tutte le indicazioni per rendere loro l'hard disk difettoso.

Cordiali saluti,


di rimando gli ho risposto:

buon giorno,
vi ringrazio per la celere risposta, ma il disco č ancora in garanzia (acquistato in data 28/03/2002), preferisco quindi se possibile risolvere il problema prima tramite voi che contattare la maxtor stessa.
in ogni caso mi informo e aspetto un ulteriore risposta.
cordiali saluti e buon lavoro.


e loro:
Salve,

Maxtor stessa richiede che sia l'utente finale ad effettuare richiesta di rientro in garanzia.

Cordiali saluti,




ma non dovrebbero cambiarmelo loro visto che sono ancora dentro al primo anno di garanzia?
o cmq occuparsi loro della faccenda???

mi scoccia un po' dovermi occupare della cosa visto che non ho il tempo di mettermi a scrivere a maxtor, spedire etc...

grazie
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 č offline