View Single Post
Old 31-05-2012, 10:41   #5
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da carmelo2525 Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo un vostro consiglio!
Attualmente ho un telefono da due euro che uso solo per telefonare, mentre per tutto il resto utilizzo un iPad. Da un pò di tempo però sento l'esigenza di avere un terminale che mi permette di fare le stesse cose dell'iPad anche in situazioni in cui potrebbe risultare scomodo utilizzare quest'ultimo.
Pensavo di prendere un iPhone 4S che mi permetterebbe anche la sincronizzazione con l'iPad, ma da qualche giorno stò cominciando a guardare con interesse il Samsung Galaxy S3.
Dato per scontato che dal punto di vista funzionale (visto che ho già un iPad) mi converrebbe prendere l'iphone, qualcuno potrebbe dirmi se il nuovo terminale della Samsung ha quel qualcosa in più rispetto all'iPhone che può renderlo più conveniente?
PEr me non esiste un cellulare migliore di un altro in senso assoluto.
Dipende dalle esigenze di ognuno. Se conosci già il mondo Apple non c'è niente che potrei dirti sull' iPhone (4S immagino)...

E' un sistema chiuso, semplice da usare, facile, con uno store sempre all'avanguardia rispetto alla concerrenza...Ti potrei dire che la fotocamera dell' iPhone è sempre sensibilmente migliore di quella del Galaxy 3, ma sono fesserie...

Di contro il Galaxy ha schermo più ampio, è aperto, permette millemila personalizzazioni che con iPhone puoi avere solo con il Jailbreak...

Il 3 ha pure aumentato i PPI che ora sono quasi simili a quelli del 4/4s...

Io ho un Mac e per me avere un iPhone è una conseguenza naturale, e non tornerei mai indietro, dopo avere tutta la library organizzata su iTunes in tre anni di sbattimenti, centinaia di applicazioni ecc...ecc....

Vedi tu....