Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]
Guarda , io lo affermo con cognizione di causa poichè sono stato contattato da un loro operatore che in modo poco ortodosso mi ha praticamente consigliato, in attesa di passare a adsl, di sottoscrivere la teleconomy nostop potendo usufruire praticamente di un numero illimitato di ore anche per il numero del provider( questo nonostante il contratto,e qui hai ragione, parli chiaro e assicuri un tetto max di 20 ore).
Praticamente mi ha assicurato che è la stessa Telecom, consapevolmente, a non rispettare il contratto per agevolare i suoi clienti e per non perdere fette importanti di clientela.
Come vedi quindi non ho cercato scuse come dici tu. 
E poi scusa ma è da ormai più di un anno a questa parte che la Telecom combina casini su casini (per non dire truffe) rifilando illlegalmente contratti a destra e a manca, quindi mi chiedo come si possa obiettivamente prendere le sue difese.
Boh.....
|
Beh se ti hanno contattato dicendoti così un motivo ci sarà....c'è chi ha le percentuali sui contratti stipulati per cui alcuni impiegati invogliano prendendoti in giro!
Quando mi son fatto l'ADSL telecom, il mio amico impiegato mi ha detto che sul mio contratto avrebbe avuto "punteggio" e percentuale.
Per cui sono alcuni impiegati ad essere BASTARDI e non la Telecom che è marcia

E poi tutte ste truffe di cui tu parli....penso si saprebbero in giro (vedi striscia la notizia

) io non ne so nulla
Cmq sia chiaro che io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega nulla..... ma bisogna dire le cose giuste

Ciao