Quote:
Originariamente inviato da checo
che umorista!!
prima cosa stiamo parlando di android, mi pare inutile confontarlo con wp7, pure la panda 4x4 va meglio su un sentiero di una bmw m5 ma non vuol dire che sia migliore la panda!
seconda cosa proprio il 610 porti come paragone, che è l'unico wp7 non fluido??
il nexus con ics poi va molto bene mi chiedo se lo hai avuto e hai avuto il 610 per dire certe cose.
|
Ho sia Galaxy Nexus che Nexus S, e uso tutti i giorni un Optimus 7 e Lumia 710.
Ho provato Lumia 610.
Il Galaxy Nexus riesce appena a tenere testa alla fluidità dei Windows Phone (compreso il Lumia 610, che non è affatto scattoso!!), mentre il Nexus S, per quanto sia ancora un ottimo terminale ben veloce, NON è certamente "fluido" (poi dipende anche dalla percezione soggettiva di fluidità ovviamente...).
ps: il Galaxy Nexus è il mio telefono principale... e se l'ho scelto è perchè comunque lo ritengo superiore ai Windows Phone, seppur essi siano più fluidi (e con questo non voglio dire che il Galaxy Nexus lagga da morire, ma semplicemente che non trasmette quel "feeling" di fluidità e leggerezza che donano iOS e Windows Phone).