View Single Post
Old 30-05-2012, 15:55   #10
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
e' un genere di oggetti che piacciono a molti perche' hanno lanciato un trend e ridefinito il design di dispositivi tecnologici ma a mio avviso sia in campo telefonia e informatica case come Sony, HTC e Asus stanno facendo molto bene se non meglio della mela, che con le sue linee trite e ritrite ha un po' rotto le scatole
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
ogni tanto a leggervi uno rimane così :/
se acer fa i prodotti arancioni, osa troppo e fanno schifo a tutti;
se hp fa un prodotto classico, e sono sempre le solite cose;
se dell fa un all in one nero e grigio, dite "mobbastacosticolori"

le cose belle le fa solo apple?

@rollo82: e secondo te è piu intelligente comprare un prodotto apple, pagandolo quello che si paga, con hardware studiato e ottimizzato per OSx, e poi buttarci su windows? LOL ahhaha

secondo me questi prodotti sembrano essere utili e funzionali ad loro dovere, con un prezzo contenuto (si spera) e un occhio al design...
per quanto mi riguarda apple potrebbe fallire domani mattina e sarei solo contento, ma io guardo quello che mi chiedono i clienti: vogliono iMac perchè "è bello". di osX non frega una cippa a nessuno. io ci provo in mille modi a convincere la gente, ma oggettivamente se uno lo vuole solo per l'estetica, con cosa gli rispondo? con questi? con gli msi? li avete visti? non sono mica tutti come noi che sanno la differenza tra un i3 e un i5 o tra un disco ssd e un disco da 5400... ti guardano e ti dicono "eh ma è bello"...
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1