View Single Post
Old 30-05-2012, 16:26   #7
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
scusa l'ignoranza ma cosa si intende per ULL e WRL? e come si può sapere in che condizione sei/sarai con un certo operatore?
io ho TeleTu da un bel po' con contratto "tutto compreso Voip": urbane e interurbane illimitate e senza scatto + ADSL illimitato per circa 38€ al mese se ben ricordo, di recente mi hanno attivato uno sconto di 5€/mese.

mi hanno dato il loro router (Telsey) dove collegare sia PC che telefoni.

La linea funziona "a singhiozzo" nel senso che a volte si impalla tutto e non si può neanche usare il telefono (bisogna resettare il router), poi magari per settimane funziona alla grande...

Torrent (Bittorrent), aprendo la porta UDP/TCP, funziona "quando vuole"... i filtri non sono ad orari così fissi, a volte va decentemente, a volte non va per niente...raramente va forte

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.