Salve a tutti, come da oggetto volevo sostituire l'attuale e gloriosa 5850 (mai una sk video mi è durata cosi' tanto), ma mi trovo nella strana situazione in cui per la prima volta non so cosa prendere.
E' un po' che non seguo con molta attenzione l'evoluzione delle schede video, complice l'ottima 5850, ma entro breve temo saro' obbligato a sostiuirla. Artefatti grafici, blocchi e riavvi durante il gaming, dopo varie prove ed analisi, indicano come causa di questi problemi la scheda video.
Secondo voi quale potrebbe essere la candidata ideale a sostituirla? Una Ati 7950? Oppue una GTx 670? Altre alternative? Aspettare le prossime uscite di amd/nvidia? Considerate che la risoluzione che utilizzo è la classica 1920x1080 (e con solo un monitor). La configurazione è quella in firma, cambia solo l'OC della CPU che ora è salito a 3.4MHz in daily.
Sono sicuro che non sarà possibile fare " l'AFFARE " come con l'5850 (pagata poco piu' di 200€ un paio di mesi dopo l'uscita), ma non vorrei sforare troppo i 300-350€... (se è meno meglio ancora :P )
Grazie a tutti per i consigli