|
datti una calmata,ok?
sino a prova contraria sei tu che hai combinato tutto questo casotto, fregandotene beatamente delle code e dichiarando alle 23.20 di ieri che il pagamento era già stato fatto, cosa non vera!
Oggi ti svegli con la luna storta, ma caschi proprio male.
è mio diritto di acquirente prendermi le 24 ore di tempo per decidere e poi dire di no, senza incorrere in nessuna sanzione, quindi stai sereno. E sei stato tu a dirmi 'ok, ci sentiamo domani'. Salvo poi dichiarare che era stato venduto ad altri e persino già pagato.
Tra l'altro ieri me lo hai offerto ad un prezzo e oggi ad un altro, questo per chiarire che se chiedi serietà devi essere una persona seria ( o forse gli acquirenti devono essere più seri dei venditori, secondo te?)
Ho mantenuto tutti i tuoi pm, quindi sappiamo bene entrambi chi sta facendo perdere tempo a chi.
detto questo mi hai già fatto perdere tempo per il quad (senza degnarti di darmi una risposta, foss'anche negativa) e me ne stai facendo perdere anche ora
io lascio, quando deciderai di applicare a te stesso la serietà che pretendi dagli altri potremmo forse fare altri affari
ave atque vale
angelo