View Single Post
Old 30-05-2012, 10:16   #20
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
datti una calmata,ok?

sino a prova contraria sei tu che hai combinato tutto questo casotto, fregandotene beatamente delle code e dichiarando alle 23.20 di ieri che il pagamento era già stato fatto, cosa non vera!

Oggi ti svegli con la luna storta, ma caschi proprio male.

è mio diritto di acquirente prendermi le 24 ore di tempo per decidere e poi dire di no, senza incorrere in nessuna sanzione, quindi stai sereno. E sei stato tu a dirmi 'ok, ci sentiamo domani'. Salvo poi dichiarare che era stato venduto ad altri e persino già pagato.

Tra l'altro ieri me lo hai offerto ad un prezzo e oggi ad un altro, questo per chiarire che se chiedi serietà devi essere una persona seria ( o forse gli acquirenti devono essere più seri dei venditori, secondo te?)

Ho mantenuto tutti i tuoi pm, quindi sappiamo bene entrambi chi sta facendo perdere tempo a chi.


detto questo mi hai già fatto perdere tempo per il quad (senza degnarti di darmi una risposta, foss'anche negativa) e me ne stai facendo perdere anche ora

io lascio, quando deciderai di applicare a te stesso la serietà che pretendi dagli altri potremmo forse fare altri affari

ave atque vale

angelo
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline