View Single Post
Old 29-05-2012, 18:08   #13192
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
no, ma siccome non ti sei spiegato allo stesso modo come su Alienwareitalia (e da qui deriva il mio commento che ho messo di là) pensavo lo dovessia ancora acquisire, almeno da come hai scritto di qua. se ce l'hai già, ora che lo so, lascio ai possessori di JH il verdetto. se devi confrontarti con un Jw, nella sezione overclocking di alienwareitalia, sezione G73 e sottosezione Nvidia, trovi tutti i risultati 3D mark 06. S evuoi informazioni dettagliate sull'allineamento del tuo comparto video, anticipo (in buona fede s'intende) il sommo se7en e kari dicendoti di utilizzare Furmark come strumento di comparazione.

La prossima volta sii un po più esaustivo di un semplice "ciao, che ne dite?" ^^
il mio unico obiettivo era avere commenti sul mio risultato, non so perché interpreti e fai comparazioni con cose scritte altrove. Se non riesci a gestire le tue sottoscrizioni ai thread, ti chiedo scusa, ma non ne posso niente. Così facendo abbiamo solo inquinato un topic disturbando gente che non penso abbia voglia di leggere queste cose. Se volevi solo darmi un consiglio amichevole forse era meglio un semplice pm e rinunciare al +1. ciau