Quote:
Originariamente inviato da ironman72
Io sinceramente non capsico tutta questa fretta... le attuali schede in nostro possesso mica scadono??
Quando usciranno usciranno punto.
Come se l'avesse detto il dottore di cambiare scheda video ogni anno !!
IMHO!
|
1-le schede nvidia serie 500 consumano il doppio rispetto a quelle dell'attuale generazione ATI e di conseguenza liberano anche una quantità di calore doppia.
2-più il ritardo si accumula più il rapporto prezzo prestazioni tarderà a scendere, perchè niente abbassa i prezzi più di una sana concorrenza fra prodotti di pari livello (e sinceramente adesso la serie 77xx e 78xx non ha rivali nella sua fascia). Ora la 7850 costa 210 euro, se la ipotetica rivale 660 fosse uscita nello stesso periodo adesso l'avremmo sui 150 euro, se non così poco di certo molto meno della cifra attuale.
3- il rapporto prezzo-performance nella fascia intorno ai 200 euro è rimasto quasi invariato da oltre un anno, e caxxo è arrivato il momento che scenda.
4-"Il dottore che consiglia di cambiare vga ogni anno"... ridicolo, ovviamente nessuno sta dicendo che se hai una 560 devi cambiarla con la prossima 660. C'è gente che però deve cambiare schede più vecchie (magari una 8800, una 260, una 4850 ecc.) e sinceramente comprare una nvidia serie 500, adesso, non dico che è come darsi un pugno in faccia ma quasi.
Ti sembrano sufficenti come motivazioni ?
Basta corbellerie.. e che nvidia si dia una bella mossa perchè conviene proprio a tutti.