View Single Post
Old 29-05-2012, 08:42   #8
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Non mi sembra ci siano in giro 2x2 che vadano su questa mobo.

Invece vorrei portare all'attenzione quanto di strano mi sta capitando...magari a qualcuno di voi è già accaduto e mi riuscite ad aiutare:

1) vado a formattare il sistema, reinstallo winxp con SP2 update ad sp3, installo i driver 6.86 nforce, con i relativi driver audio....mi accorgo però che per sentire un mp3 in locale con lettore qualsiasi devo inserire le casse audio (due normali casse logitech desktop) nella presa nera del modulo karajan o nel blu, e nel mixer nvidia quando faccio la procedura guidata altoparlante mi individua la configurazione 4 altoparlanti (invece della 2) ed in impostazioni surround mi fa selezionare "clone" in opzioni modifica. Risultato: sento in locale quanto riprodotto dal lettore, ma via internet, per esempio radio o video su youtube che usufruiscono del flashplayer (ovviamente installato l'ultimo) NON SI SENTE NULLA!!!!, sul mixer nvidia l'analizzatore id spettro si muove durante la riproduzione, come se il segnale arriva, ma non riproduce suono. La stessa cosa si verifica installando il driver realteck AC'97.
A parte che questa cosa dal 2005 nonostante milion di formattazioni ecc non mi è mai capitata, ma ho provato di tutto, modificare chiavi di registro, installare vari tipi di codec, fare varie configurazioni con i 2 driver, ho addirittura riformattato ma nulla....qualcuno sa darmi qualche idea?
A questo punto non so davvero cosa fare:P

Grazie e saluti!
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso