Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E le regole si accettano, come si accetta la sanzione dovuta all'infrazione delle stesse. Non mi sembra una cosa intelligente, scusa se te lo dico, mandare accidenti ai vigili che hanno fatto il loro lavoro.
|
Sul fatto che i Vigili facciano un lavoro avrei molto da ridire; io li inquadro piuttosto nella miriade di piccoli burocrati che il nostro stato mantiene per tenere basso il livello di disoccupazione (insieme a personale dell'esercito, personale degli ospedali, e compagnia cantando).
Io mi reputo una persona di media intelligenza, decisamente attenta e prudente. Ho una guida che, a prescindere dalle norme, non mette in pericolo la vita di nessuno. Quindi sono per una disapplicazione selettiva delle norme, nel senso che il mio vincolo pč guidare in modo da non arrecare pericolo a chiccesia, delle norme me ne frego.
Quel che mi ruga č che sono normalmente molto attento e non mi faccio fregare facilmente da quei "minus habens". Diciamo che mi brucia di non essere riuscito a evitarlo.
Poi per caritą, tutti devono mangiare, anche i poveri vigili urbani, ed č per questo che tollero una pressione fiscale reale superiore al 50% e non vado a vivere in Olanda.