View Single Post
Old 05-03-2004, 12:20   #5
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stan
ma con altre ventole le temperature tornano alla normalità....
toccando la base del dissi è poco tiepida
se le temp fossero sballate, sarebbero sballate sempre...o no?
cmq installo mb monitor e vedo meglio....

allora prendo la volcano 12....ma scusa dove si trova a meno di 30 euro? io l'ho trovata a 42
allora devo innanzitutto chiederti scusa, a meno di 30 trovaim quando lo cercai 1 mesetto fa, l'aero7+ ma non era neanche un negozio di Roma.
Il Volcano 11 lo trovai a circa 32 euro ma adesso non so chi era. Riguardo al Volcano 12 l'ho trovato a 42 come te, tocca approfondire.

Tu intanto fai le verifiche con i programmini che ti ho detto e poi si valuta. Quello che ha detto Mammabell può essere vero ma prima occorrono delle verifiche.
Riguardo al rumore poi c'è molto da discutere, occorre prima vedere che ventola hai? E a che regime gira.
Calcola che un buon dissi attuale di medio budget ti riesce a far stare il procio a buone temp con un rumore molto basso. Se poi vuoi il massimo (ma qui i costi aumentano) prendi un slk della thermalright, i prezzi sono anche scesi rispetto a qualche settimana fa.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso