View Single Post
Old 27-05-2012, 19:56   #2013
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
mtofa......le mie impressioni sulla px730dw....che ho da circa 3 settimane

la uso in ethernet...lo provata in wi-fi (funziona bene).....ho provato pure la funzione di stampa dalla email che ti crei quando ti registri su epson (dunque poi spedirti o farti spedire foto...documenti...) e lei te li stampa dopo un minuto ( figata ...) lo scanner va bene ....le foto su carta fotografica le fa bene e il fronte retro funziona bene....i dvd/cd non ho ancora avuto il tempo di provare già che non uso + sto tipo di supporto.
ho provato a stampare una rivista in economy a colori ...116 pagine senza nessun intoppo.
insomma diciamo che per un uso quotidiano/settimanale per me va da "dio"

adesso sto valutando l'acquisto di un sistema ciss/cartucce ricaricabili ma quello che ora mi frena e il tipo di inchiostro cioè comprare flaconi con inchiostro pigmentato ( che ha un costo alto) o dye..... in effetti spero che qualcuno di possa dare una delucidazione su sta cosa.
Ti ringrazio molto per aver riportato le tue impressioni, sicuramente incoraggianti per l'eventuale acquisto.
Una cosa che devo approfondire è la qualità degli inchiostri ed il costo delle cartucce che, se non ho capito male, sono separate per ogni colore.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso