Quote:
Originariamente inviato da giaccaz
mtofa......le mie impressioni sulla px730dw....che ho da circa 3 settimane
la uso in ethernet...lo provata in wi-fi (funziona bene).....ho provato pure la funzione di stampa dalla email che ti crei quando ti registri su epson (dunque poi spedirti o farti spedire foto...documenti...) e lei te li stampa dopo un minuto ( figata ...) lo scanner va bene ....le foto su carta fotografica le fa bene e il fronte retro funziona bene....i dvd/cd non ho ancora avuto il tempo di provare già che non uso + sto tipo di supporto.
ho provato a stampare una rivista in economy a colori ...116 pagine senza nessun intoppo.
insomma diciamo che per un uso quotidiano/settimanale per me va da "dio"
adesso sto valutando l'acquisto di un sistema ciss/cartucce ricaricabili ma quello che ora mi frena e il tipo di inchiostro cioè comprare flaconi con inchiostro pigmentato ( che ha un costo alto) o dye..... in effetti spero che qualcuno di possa dare una delucidazione su sta cosa.
|
Ti ringrazio molto per aver riportato le tue impressioni, sicuramente incoraggianti per l'eventuale acquisto.
Una cosa che devo approfondire è la qualità degli inchiostri ed il costo delle cartucce che, se non ho capito male, sono separate per ogni colore.