View Single Post
Old 27-05-2012, 18:18   #1
KnightKhrono
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 45
Socket 775 CPU o lascio stare? (Solo per GW2)

Salve, come da titolo ho un dual core E6850, comprato circa quattro anni fa con il resto del PC. Ho upgradato la mia GPU da una 8800 gtx ad una gtx460 più di un anno fa, ma la mia gpu è decisamente limitata dal processore.

Non sono un hardcore gamer su PC, ma avevo pensato di montare sulla mia Asus P5KC un buon quad 775 e rimandare l'upgrade di socket per il semplice motivo che l'unico gioco al quale vorrei giocare per bene su PC è Guild Wars 2. Ho un monitor con la risoluzione massima 1680x1050. Ho fatto i conti per un cambio di socket, ma vorrei farlo più in la facendo una spesa sostanziosa e non usando un budget ristretto come mi trovo a fare ora.

Avevo pensato al Q9650 come possibile upgrade o al QX9770( ma questo mi pare esagerato). Dite che uno di questi processori andrebbe bene con una GTX460? Non voglio prestazioni estreme, ma un 40 FPS stabili circa, neanche in full HD. Ho visto in una discussione del forum che il prezzo per il Q9650 "dovrebbe" aggirarsi intorno ai 80-90 euro per valerne la pena. Certo anche il QX9770 sembra figo, ma son soldi mi sa! Se pensate che sia proprio una cavolata, beh, rimarrei come sto e mi arrangio così a tempo indeterminato, fin quando passerò ad un'altra socket^^ Che mi consigliate?
KnightKhrono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso