View Single Post
Old 05-03-2004, 12:15   #1
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Cittā: Raleigh (North Carolina)
una pov 5900xt impazzita

allora, ieri sera decido di overclokkarla.
setto 450/800 e ottengo 5700 3dmarks 2003 senza artefatti e senza errori grafici.
esco, attivo il mulo e vado al cinema.
torno a casa, vado nel pannello dei forceware e noto che la frequenza massima di clock per la ram arriva a 1.00, prima invece 1.02.
provo a portare le ram a 850, faccio il solito test e messaggio "impossibile impostare le frequenza di clock, abbassarre le frequenze e riprovare" riprovo per altre 3 volte ma niente da fare! anche se risetto le ram a 800! gli da noia!
ok! rivatuner!
gli setto 450/850, gli faccio fare il test senza problemi e riavvio. torno nel pannello dei forceware e mi ritrovo le ram a 680!
riavvio rivatuner e noto che secondo lui le ram sono impostate a 850. Allora riavvio e finalmente va tutto a 450/850
Faccio partire fifa 2004 e ta ta! artefatti! allora torno di corsa a windows e noto che alcune icone non si vedono!!!!! sono deo punti bianchi! rimetto tutto @default riavvio, 3dmark 2003 e i soliti 5000 punti senza problemi!

ma come mai non riesco a tirarla? problema di alimentazione? mi sono accorso che ciuccia parecchio e il mio chieftec 420w mi da dei voltaggi un po' bassini...
la scheda č quella di zbyte...