Quote:
Originariamente inviato da Kanishka
Ma anche no... Ho 142 ore di gioco a L4D2 che è anche uno dei miei giochi preferiti, e ribadisco quanto ho detto.
D'altronde sono due giochi che non possono essere paragonati, in comune hanno solo il fatto di sparare agli altri 
|
parlo di modalità co-op di squadra (che è il principio base di L4D2), i 4vs4 (scavenge o versus) si vincono solo se il team coopera e gioca in maniera coordinata (vince il team non c'è spazio per fare le primedonne) questa era la mia precisazione.
Hai poche ore rispetto a giocatori che si coordinano in team con 500+ ore di gioco, io ad es. ho più di 1200 ore di gioco a L4D2 e non ci gioco da un paio di mesi per dedicarmi maggiormente a DOTA2.
Chi non gioca in team a L4D2 si perde il 90% del gioco (le strategie/tattiche di gioco che molti ignorano), ci si coordina bene anche con sconosciuti basta affidarsi alle strategie standard in inglese.