Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Già, quei genialoidi continuano a chiedersi come abbia fatto Apple ad aver così successo con gli iPad e non hanno l'umiltà di considerare che forse il motivo è che in Apple hanno un idea leggermente più precisa di cosa serve davvero e che su certe cose non si deve essere troppo taccagni.
1366x768 in 16:9 significa usare gli stessi display per monitor e tv HD Ready e risparmiare qualche $ sul display grazie alle maggiori economie di scala rispetto a prodotti "solo per computer".
E' lo stesso ragionamento del piffero per cui i notebook da anni per la maggior parte hanno schermi con quella risoluzione ed aspect ratio. 
|
quoto ed aggiungo che a mio avviso iPad rappresenterà ancora per almeno 2-3 anni il miglior tablet in assoluto, non solo in quanto a scelte hw, ma anche per i contenuti della piattaforma, ormai strapiena di app anche business. Nella mia realtà lavorativa vedo una grane penetrazione aziendale per iPad.
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
|