Ora che sono arrivate le Denon posso fare, nel mio piccolo, una comparativa tra queste tre in-ear.
Philips SHE3570
Cuffia a filo
Lunghezza cavo 1.2 mt.
Potenza 50 mw
Sensibilità 102 db/mw
Impedenza 16 ohm
Risposta frequenza 12-23500 hz
Connettore jack stereo 3.5 mm
Acquistate due mesi fa circa a 7,99€...che dire...sono auricolari di fattura economica, si vede e si sente...per chi non ha grosse pretese e vuol sostituire i classici auricolari in dotazione volendo spendere il meno possibile potrebbero essere una buona scelta, ma non bisogna avere pretese.
La confezione comprende gli auricolari con gli inserti medi già montati nelle cuffie, ed altri quattro inserti (due di misura S e due di misura L) , stop.
La sensazione che si ha toccandole è di "giocattolo", sembrano delicate, inoltre le trovo piccole, scomode da tenere tra le dita e difficoltose da inserire nel canale dell'orecchio perchè tendono a scivolare; una volta indossate tendono, lentamente, a scivolare via dall'orecchio, e l'isolamento acustico lascia il tempo che trova; il cavo e troppo rigido (anche se sembra robusto) e quando si muove fa un effetto microfono tremendo.
Passando al suono le mie impressioni sono contrastanti con la maggior parte delle opinioni che vedo in rete (compreso questo forum):
i bassi sono inesistenti, per accennarli bisogna forzarli con l'equalizzatore... etc.
...