25-05-2012, 18:46
|
#22
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
|
Quote:
Originariamente inviato da Aegon
Al lavoro puoi andare via mezzi pubblici... salvo casi particolari bastano. In effetti il telefono è di estrema utilità, se non vitale, in alcune situazioni ma non è necessario per vivere...
Facevo degli esempi per dire che tutto è relativo... per chi fa il rappresentante e deve girare con diversi, voluminosi, cataloghi il tablet penso sia una manna dal cielo. I notebook, se devi fare small-office, lettura, presentazione sono molto più scomodi. Maggior peso e volume, minore autonomia.
In ogni caso concordo con te su quasi tutto
Parlo dell'accessorio tablet in generale ovviamente, non dell'ipad. Personalmente ho l'avversione per i prodotti con iOS e per i modaioli che li comprano.
Non ho detto che ci programmo abitualmente. Ci faccio revisione o faccio annotazioni/correzioni rapidamente in cloud se magari mi viene in mente qualcosa e sono fuori casa. Se per te è una cosa tanto oscena o ridicola scusami tanto ma sei bigotto... l'utilità di uno strumento è tanto maggiore quanti sono gli usi che gli trovi. Parere personale, sei libero di pensare quello che ti pare poi.
Inoltre a me piace leggere MOLTO, non seguo il TG in TV... col tablet mi porto dietro gran parte dei miei libri sia di svago, sia professionali e guardo le notizie quando ho tempo e voglia.
(Ho anche risolto problemi al PC di mia sorella e qualche amico usando teamviewer...)
Ripeto: una cosa è inutile solo se non sappiamo come sfruttarla.
P.S. Appena usciti i primi tab per me erano inutili... finché non ne ho comprato uno android.
Inviato dal mio XOOM 2
|
Condivido ogni singola parola
__________________
PSN MrBanana91
|
|
|