View Single Post
Old 25-05-2012, 14:22   #8
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkMelon Guarda i messaggi
ottimo, vedo una grande crescita di Wp, fra qualche mese ho paura che per android e iOs vedremo solo dei meno..
Buhahahahahaha, ma se sta sotto bada. Chi sei il ruppolo dei winari? Costui ( ruppolo ) è un mitologico personaggio pro-apple che gira su pi e profetizza da oltre un anno il crollo di android entro pochi mesi.

Più lui parla, più android sale.

Comunque sogna pure, tanto non costa niente...ops costerà 499$ dalla prossima versione di visual studio


Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Spero che tu sia ironico, visto che la " grande crescita " di WP dalle tabelle non risulta proprio.... Anzi a fronte di un aumento di terminali consegnati nel primo trimestre '12, la percentuale di WP è calata dello 0.4%!!
Ma questo nella tua linea temporale. Devi sapere che lui viene dall'universo da cui proveniva John Titor e lì windows phone è un'autorità
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1