View Single Post
Old 25-05-2012, 11:24   #13178
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
uhm... e allora è proprio la gpu che crasha mi sa... ricordi come è fatto il jw? ha una 460m che asus ha messo in un formato quasi doppio del pcb rispetto alla 5870m per poter alloggiare un heatsink particolarmente grosso... avevano fatto un bel lavoro per abbassare le temperature... è possibile che la tua gpu sia particolarmente sensibile all'aumento di calore o che sia così proprio la 460m (motivo in più per piazzarci un heatsink doppio)... ed è possibile che le temperature che raggiungi tu siano molto più deleterie per l'nvidia che per l'ati... poi vabbè, io ti dico tutto questo, ma il problema si verifica solo quando si alzano le temperature, giusto? se no è più delicata la cosa...
eh, se non voglio prendermi 400€ di scheda di tasca mia mi conviene mandarlo su...che tra poco scadono i 2 anni...-.- cmq un mese fa il signorino, proprio per questo problema, è stato completamente smontato, ripulito e ripastato con IC diamond 7 CPU/GPU/RAM/VRAM. Ho il sentore che sia un problema di video...ma cazzzarola, perchè in AutoCAD SI e in un ora di benchmark con 3DMark06 NO? e soprattutto, perchè AutoCAD?why MANGOOO? che usa solo la CPU per lavorare? (e anche qui tirerei un po le orecchie a mamma Autodesk...)