Quote:
Originariamente inviato da X8790
Mi chiedo a cosa serva un overclock, seppur misero, con una scheda del genere. Il prezzo è esagerato considerato i l'oc di 100mhz, su echiave la versione base è poco sotto i 500,00€. Dato che la stragrande maggioranza di giochi è solo un porting da console, mi chiedo effettivamente a cosa servano queste schede, se non per fare una gara a chi fa più fps. Tanto ce nè di polli, e i partner lo sanno. 
|
E'un discorso trito e ritrito.. a te magari non serve, a chi non vuole compromessi a 2560 con fraps ed il caffè invece serve sempre più potenza possibile anche se fosse per 3 giochi in croce soltanto... non si tratta per forza di polli perchè tu non pensi serva.. ad ognuno le proprie esigenze,necessità,sfizii ecc ecc.. neanche uno smartphone da 4 pollici ti serve per navigare dato che ci perdi la vista in 6 mesi, eppure si spendono 600euro e più per averli quando in principio dovrebbero fare bene il telefono, invece se telefoni durano a malapena 4 ore..
Quello da dire realmente invece secondo il mio modesto punto di vista, è che spendere cosi tanto quando con 400 euro circa compri una 670 directCU II TOP che alla fine con il minimo sforzo va uguali a queste 680, non ha senso.
Il mercato della 680 è morto con le performance delle 670 stock e sopratutto con l'uscita delle custom, seduta stante.. MSI-GIGABYTE-ASUS su tutti..