View Single Post
Old 24-05-2012, 21:28   #6
fabiocasi
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
Scusate ehhh!!! Ma NON capisco perchè mi consigliate di più l'AMD che l'i5.
Costano praticamente uguali i processori e sulla carta è solo pochissime volte in vantaggio L'AMD contro l'I5, con programmi dove il processore è sfruttato (Tipo appunto Photoshop)

Navigo tra una miriade di sigle di schede madri tra i 50€ e 120€ senza capir veramente che differenza facciano l'una l'altra ....i limiti di quella da 50 ed i vntaggi da 120€ se per me li avrebbe.

Vorrei solo un PC (i5) che NON toccherò mai come overclock, FORSE metterò subito scheda video, ma MAI per giochi, assolutamente servono 16gbyte RAM ed un alimentattore che non abbia problemi a stare acceso anche 24 ore il PC (Ho uno zio che sabato/domenica chiama da una missione in brasile con skype e non si sa mai a che ora!!)

[Se mi dite che non varrebbe la pena predisporre la MB per eventuale ivy bridge, stiamo su una MB collaudata senza falle per l'i5]

(PS ho letto che per PS CS5 servirebbe che la scheda video supporti Open GL4.2, shared model 3.0 e GDDR5, per questo ho scritto così, se però costa 200€ per guadagnare 10 secondi,,,behh lascio perdere e datemi una scheda per avere almeno quel 6 di punteggio di win7!! . ) Ho provato col PC mio in firma ed un immagine anche da 1gbyte applcando filtri ne passano di minuti e la dimensione cresce!!.
Il case "Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0" mi piace molto, ma dovrei aggiungere ventole dove, quali?

grazie 1000
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI.
fabiocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso