View Single Post
Old 24-05-2012, 19:39   #15
Wea
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
come mai proprio la gtx680? dal mio punto di vista lato prezzo-prestazioni queste vga top di gamma sono fra le meno convenienti, infatti come single vga nn userei pił di una HD7950 (al pił una gtx 670 se sei un fan nvidia) mentre come configurazione top (usata oltre il full-hd) una coppia di HD7870
Beh perchč leggendo le varie recensioni ne parlano tutti un gran bene, perchč dovendo spendere una volta sono disposto a spendere qualcosa di pił, e perchč alcune persone che conosco la possiedono e si trovano piuttosto bene. Io non devo usarla per chissą che risoluzioni tanto da richiedere una coppia di schede video, tuttavia per questo giro sarei intenzionato a prendere una top gamma.
La gtx 670, nei confronti della 680, a livello prestazione di quanto č inferiore?
E in ogni caso, entrambe le schede sono compatibili con la mia scheda madre giusto?

In effetti andando a documentarmi ho trovato anche delle versioni di gtx 670 overclockate, che costano un 100 euro in meno della 680, e che come prestazioni sono molto simili..

Ultima modifica di Wea : 24-05-2012 alle 20:04.
Wea č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso