Quote:
Originariamente inviato da HoldenCaulfield1987
Ciao,
utilizzo ArchLinux, ed il monitor è stato perfettamente riconosciuto.
Idem anche con Win7 che ho utilizzato per fare una prova.
Sotto Linux il monitor è impostato in automatico a 1366x768 e non noto alcun problema di visualizzazione dei caratteri.
|
Ciao, grazie per la risposta. Ho risolto il problema principale. Era dovuto alla scheda video, che è un po' vecchiotta (una GeForce2 GTS del 2001) e che installata sotto Windows XP con dei driver vecchi non mi presentava tutte le risoluzioni possibili. Ho installato gli ultimi driver compatibili con questa scheda video e ora, almeno nella modalità 1360x768, non ho più problemi. E' sicuramente un problema della mia scheda video vecchia che non supporta troppe risoluzioni, il monitor funziona bene! Grazie per la risposta! Cosa strana però... ora con i nuovi driver imposto sulla scheda video 1366x768 e la stessa risoluzione anche sul monitor, ma non viene visualizzato perfettamente. Per farlo andare bene, devo scegliere per entrambi 1360x768... inoltre non capisco perché tra le risoluzioni che posso selezionare sul monitor ci sono solo: 1366x768 e 1360x768. Tutte le altre indicate sul manuale non compaiono.