Quote:
Originariamente inviato da enaud
intel a parità di freuqenza è un po meglio di amd!
ma i chipset per p4 sono moooolto piu aventi e piu performanti dei chipset per amd!!!
ripeto per la centesima volta che io con le memorie pc2700 senza OC arrivo a fare punteggi di ram pc3200e in alcuni casi pc4000 su nforce2 e altri chipset per amd!
a me nn mi pare poco!
PS: cmq nn ho nessuna intenzione di spendeer soldi infatti il mo prox. acquisto sarà un amd!
e' solo che mi da fastidio quando mi fate credere che abbia avuto un pacco spendendo 70 euro di piu!e io invecie vi dimostro il contrario... cmq basta adesso!
|
ma perchè la dovete mettere sempre su questo piano! nessuno dice che chi compra intel è uno scemo o che altro, perchè spende di più per niente....il valore economico di un p4 NON è unicamente attribuibile alla pubblicità, visto che anche amd di pubblicità ne ha parecchia, ma quello che volgio dire io è che è inutile prendere un processore così performante quando non lo si sfrutterà mai a pieno!!
Infatti tutti dicono: "...beh faccio una spesa grossa subito, mi prendo un bel processore adesso così mi dura per un bel po'...." discorso tanto giusto quanto superficiale, in quanto tra un po' di tempo si sarà sempre tentati a cambiare processore, perchè è uscito il modello nuovo che ha sicuramente qualche cazzata in più......questo non lo dico solo per quelli che acquistano intel, ma anche per quelli che usano amd, solo che in quest'ultimo caso la spesa è più contenuta....che poi io personalmete odi intel per dei danni aberranti che ha fatto in passato, e per il paraculamento che esiste tra lei e le case produttrici di software è un altro discorso.....