View Single Post
Old 24-05-2012, 12:36   #72
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Mi permetto di dire che in caso di account bucato, io penso che la colpa sia solo e sempre della Blizzard.
E' lei che gestisce il servizio, è lei che intasca denaro, è lei che deve fare in modo che (indipendentemente dalle conoscenze informatiche dell'utente [non tutti i videogiocatori sono Bill Gates]) la connessione sia sicura.

Se io sono tanto fesso da impostare come psw 123, la Blizzard deve impedirmelo di poterlo fare, già in fase di registrazione.

Mi sono iscritto in tanti posti dove il form di registrazione diceva: la psw deve essere almeno 8 caratteri, deve contenere almeno 2 caratteri numerici, deve contenere almeno un carattere speciale (e tra parentesi i possibili caratteri da utilizzare).

Non vedo perchè non debba farlo pure la Blizzard.

L'unica ipotesi in cui giustifico Blizzard è: tu mi chiedi la psw, io te la dico, tu mi fotti tutto l'inventario.
ma infatti se non erro la password blizzard deve contenere un numero ed avere un minimo di n caratteri. Comunque non condivido per niente quello che dici, inizialmente un sacco di gente si iscriveva su siti farlocchi lasciando i dati dell'account, magari scaricando key-logger mascherati dietro addon particolari.. se il KL mi copia email e password, anche se essa è del tipo "£$JDUK$K%J£" non vedo che colpa abbia Blizzard, che comunque fa un restore completo del tuo char (item and gold, cosa successa ad un amico).

ciao

Ultima modifica di Aenor : 24-05-2012 alle 12:38.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1