View Single Post
Old 24-05-2012, 12:58   #1
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
[CL + Sped] Vendo CPU intel I3 2100 + Ali Corsair HX650w

Come da titolo vendo, preferibilmente in blocco, una cpu intel socket 1155 I3 2100, acquistata ad agosto 2011 ed un alimentatore Corsair HX650w modulare, acquistato a maggio 2010...di entrambi i componenti ho fattura e tutto (scatolo perfettamente integro, bundle, etc...). Per quanto riguarda la garanzia, la cpu ha ancora piu di un anno di garanzia residua, mentre l'alimentatore essendo stato preso esattamente 2 anni fa, non ha piu garanzia residua presso lo shop dove l'ho acquistato, ma mantiene ancora la garanzia corsair. Comunque sia è perfetto, mai dato un problema....me ne separo perchè mi trasferisco e intendo prendere un sistema di altro tipo, altrimenti lo terrei per altri 10 anni...mai avuto ali migliore...

Per le caratteristiche andate nei rispettivi siti ufficiali Intel e Corsair.

un po di foto :

Per quanto riguarda i prezzi, chiedo 70€ per la cpu e 70€ per l'ali...come accennato sopra comunque, preferirei vendere in blocco, per il quale chiedo 150€>140€ spedito. edit

regole :

- precedenza assoluta per chi si mette in coda per il blocco
- precedenza per chi acquista al mio prezzo
- precedenza per eventuale consegna a mano zona Sicilia orientale-centrale
- non limo, il prezzo è ottimo
- non postare se non interessati
- commenti sul prezzo e sul materiale in pvt
- code brevi max 24h
- pagamento anticipato tramite postepay (preferito) o bonifico
- mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita se lo ritengo opportuno

code :
x cpu : bluv