Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
"Mantenere il prezzo su cifre così contenute rispetto ai listini attualmente praticati implica ovviamente alcuni compromessi in termini di componenti, display in primis: "
non sono sicuro chella validità di queste soluzioni, buono il prezzo ma a quali condizioni ? iPad ha avuto e sta ottenendo successo in tutti gli ambiti anche business perchè offre elevata qualità in tutte le componenti. Altro fattore cruciale sono le app, in app store per ipad, troviamo vere app fatte con il tablet in mente e non versioni solo allungate della contropoarte smartphone, come spesso avviene nel mondo android.
|
Io invece sono molto curioso di vedere i tablet che usciranno con Windows 8...tu pensa che ecosistema si crea se uno ha il fisso a casa con Win 8 e poi con il tablet riesce ad'avere tramite la sincronizzazione dell'OS tutto quello che ha a casa...App, documenti, impostazioni ecc...io lo sto già provando con il mio fisso e quello della mia ragazza ed'è una figata avere a casa sua le mie cose senza dovermi portare dietro HDD e robe simili...e poi le App presenti adesso anche se sono solo una 70ina sono cmq ottime e ben fatte...speriamo bene..