View Single Post
Old 24-05-2012, 09:27   #4
Lua83
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Buongiorno, affiu e Deus, questa config. ha la grafica integrata? ho letto che molti processori amd usano la grafica integrata. la mia attuale vga sarebbe una radeon x700che è troppo vecchia,vorrei giocare a una risoluzione normale.. penso sia una 1280.. o sbaglio deus-ex? non vorrei cambiare il case perchè sono affezionata e l'avevo pagato tanti soldi,come alimentatore sto usando un codegen da 600W e dovreste dirmi se posso adeguarlo al nuovo sistema, come hard disk tengo il sata della western da 640GB e non vorrei sostituirlo. In pratica vorrei rinnovare il mio pc spendendo 350€, capisco che non sono molti.. ma non riuscirei mai a spenderne di piu'. Se pensate che ne valga la pena, mi compro questi hardware e aspetto 2 mesi e mi compro una vga.... nelle 2 configurazione avevo optato per fare così.. e inizialmente usavo il pc con la grafica integrata, pero' se avete una proposta che include una vga dove posso giocare almeno a the sims 3 .. la valutero', a + tardi e buona giornata.

affiu quihttp://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../33899/25.html non parlano bene di questa cpu,hanno provato che l'Intel Core i5-2500K è superiore e hanno lo stesso prezzo

Ultima modifica di Lua83 : 24-05-2012 alle 13:00. Motivo: aggiunta di notizie
Lua83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso