Quote:
Originariamente inviato da Karillo
ciao james! hai ordinato un Santech M58?! sono curiosissimo! il primo Santech da 17 pollici nonchè un Clevo con tastiera illuminata e audio di marca... hai intenzioni di fare recensioni da qualche parte? se vuoi, fatti un giro da noi su Alienwareitalia nella sezione Clevo, magari butto via qualche vecchio thread sui Clevo che nessuno ha mai comprato e ne apro uno apposta per l'M58... mi sa di gran bel notebook... saluti!!!
|
Ciao Karillo, si ho ordinato proprio l'M58 con la 7970m e Samsung SSd 830, spero sia tutto pronto e funzionante per la prima settimana di giungo, loro spediranno a partire dal 28, anche se mi hanno già anticipato dei ritardi causa rallentamenti nei rifornimenti della 7970. Mi hanno cmq assicurato che saranno i primi in europa ad averla, ed il loro servizio tecnico è davvero fenomenale, mi hanno richiamato anche un paio di volte per spiegarmi questa questione. Non credo di essere bravo a fare recensioni, anche per via del fatto che non ho una macchina fotografica ma solo un iphone....fammi sapere però in cosa potrei esservi utile, ciao Karillo.