View Single Post
Old 23-05-2012, 20:39   #76
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JimmyFloyd Guarda i messaggi
Te lo confermo al 100%...ha 2 slot dei quali uno vuoto ma dove è presente la staffa per il fissaggio (senza le viti però)
oltre a quelle che ti erano finite sotto la scrivania per caso hai trovato anche tu nella confezione una bustina con 4 vitine oltre al pannetto per pulire lo schermo ?

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Non è che tra i possessori di questo N76, c'è qualcuno che prima aveva schermo Glare (lucido)?
Come si trova al passaggio a questo "opaco" ?
Io prima avevo un sony vaio 16.4 schermo glare e devo dirti che preferisco di gran lunga lo schermo no glare !

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
benvenuti da asus
questo è il mio primo Asus e..... Wooooooooooooooow detto davvero sinceramente, non mi aspettavo tutta qualità, sapevo che era un ottimo notebook ma non pensavo così tanto.... Ero partito un pò prevenuto, e mi pento di averne pensato male !

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
io non ci trovo nulla di eccezionale, se vuoi sorprenderti prova un video 4K (risoluzione 4 volte superiore al full hd)
oppure fai andare 5 video full hd contemporaneamente su youtube
comunque vi consiglio di formattare e fare un installazione pulita di w7, link w7 e procedura la trovare nel thread asus x53sv
purtroppo sono tornato a casa tardi pure stasera da lavoro e domani sarà la stessa solfa... ma dico io, proprio quando devo provare il mio nuovo giocattolino me ne capitano di tutti i colori per arrivare a casa tardissimo ?!?! madò.... però visto il periodo, non posso assolutamente lamentarmi del troppo lavoro, anzi... mi dedicherò il weekend dopo il sabato mattina lavorativo....!

Stasera mi era venuta voglia di formattare, ma aspetto di farlo con calma sabato pome !! ho già scaricato tutti i driver che ho trovato sul sito asus e li ho già nella chiavetta pronti per essere utilizzati
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso