Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Da come parli riesci a mandare i titoli alla stessa maniera di come gli mando io che però monto un 1090t e una 6950 2gb ben lontani insomma dalla tua config non trovi?
Piccole differenze che mando bf3 con AA2x e dettagli ultra/high (1920x1200), è questo che voglio dirti e che non riesci proprio a capirlo: come fai a mandare un titolo (dove tu stesso ammetti di essere critico, e pure io lo dico con la mia config) quasi come lo mando io? anzi, possiamo dire pressochè identico, è impossibile, puoi dirmi porting, puoi dirmi schede inutili, puoi dirmi che un dual core và come un six core (cosa da matti) ma resta cmq impossibile.
E quando si dice a "palla" specifichiamo bene, prova ad attivare il tesselation su Batman poi me lo dici se riesci a farlo girare, io con la mia config (all'epoca un x4 920) non raggiungevo la soglia dei 20 fps.
Ripeto c'è gente che compra i7 2600k e 2x7970 per farlo andare a 60fps tutto A PALLA su singolo monitor, quindi io trovo molte cose strane in quanto dici.
@Alek
L'esempio del film la trovo pessima, forse non c'entra niente quello che stò per dire ma: prova a guardarti un blu-ray SERIO con milioni di pixel da spostare, anche un orbo direbbe: "scatta".
|
Premetto che è il mio ultimo post poiché questa discussione mi sembra alquanto inutile, comunque denoto che hai pesanti carenze in ambito hardware.
A) Se pensi che aumentando il numero di core aumentino proporzionalmente le prestazioni sbagli di grosso. Studia o leggiti il perché su google (Argomento 1: ottimizzazione thread su più core; Argomento 2: Quando si è CPU limited).
B) E' ovvio che il termine "a palla" è limitato al mio pc. Attivare il Tessellation su una 4850? Sai come e quali schede supportano il DX11?
C) Meno importante, lo sanno anche i muri che il tessellation di batman AC è uno dei codici meno ottimizzati della storia (non va a 60 fps nemmeno con triple sli).
Ripeto, se non ci credi fatti tuoi. I miei post miravano a sottolineare la scarsa esigenza di fare continui upgrade di HW cosa che era
NECESSARIA sino all'avvento delle console (spesi 4 milioni di lire per farmi un pc che mi permettesse di spremere alla morte GP2).
Fidati, quando ci sarà il prossimo salto tecnologico sarò il primo a comprar i schede video da tonnellate di teraflops. Di certo non lo faccio ora per 1/2 giochi.
Concludo infine, ad occhio e croce ho 10 anni più di te, figurati se voglio fare a "chi ha il pc più potente". Lo so che vinci tu
Senza rancore eh,
Ciao
PS: Se ti addentri nell'argomento FPS delle pellicole e trovi un appassionato di cinema ti scanna. I 24 fps sono proprio una peculiarità dei cinema. E' proprio il cosiddetto "effetto cinema". Proprio recentemente è scaturita una fortissima polemica sui frame per secondo del film "lo Hobbit", girato a 48 fps per via del 3D.