View Single Post
Old 23-05-2012, 13:50   #63
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Io ho risposto all'utente montanaro79 che era partito con una lista di problemi...
Ed hai risposto a lui citando me? Si tratta per caso di comunicazione triangolare? Lo devo postare sul forum di psicologia
Io ti ho risposto semplicemente perchè tu mi hai citato. Legittimo e cortese direi. Se poi evidenzi i miei passaggi per argomentare opinioni non mie, c'è un vizio di forma.
Quote:
Evito di dilungarmi, sei riuscito a travisare e interpretare a tuo uso e consumo quanto ho scritto... tutte le chiacchiere fatte sull'hacking sono per me seghe mentali...
E cosa ci sarabbe da travisare? Sei trasparente come il cristallo. Hai scritto non una, ma ben due volte che per te l'hackin su questo gioco è un parto della fantasia di qualche giocatore (per non citare la tua masturbazione intellettuale ), mentre io ti ho fatto osservare che se un'impresa come Blizzard investe tempo e denaro, è perchè non si tratta di aria fritta. Possibile che ti sia sfuggito il senso della frase?
Quote:
se non vi piace il gioco è lecito scriverlo ma ricamarci sopra una telenovela di bug o di problemi pompati all'inverosimile è ridicolo oltre che infantile.
Immagino che quì si tratti ancora di comunicazione triangolare spero
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1