View Single Post
Old 23-05-2012, 13:28   #1
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
aggiorno o vado di nuovo?

ciao, a tutti, mi trovo con il computer che vedete in firma come fisso, riporto tutte le caratteristiche per comodità:

-cpu: phenom II X3 710
-ram: 2 gb ddr2
-MB: asus M3A78
-video: radeon hd5670 512mb
-ali: corsair vx 450w
-monitor 1280X1024 5:4 (e non ho intenzione di cambiarlo, lo tengo finche muore )
-vari dischi fissi

la situazione è questa, da un lato desidererei un aggiornamento per stare al passo coi tempi, dall'altro, mi sto trasferendo, vado in una casa più grande, dove finalmente io e mio fratello avremo una camera per ciascuno, dato che io sono universitario e lui l'anno prossimo farà la 5 liceo, potrebbe sorgere la necessità di avere ognuno un computer indipendente, il portatile per certe cose è scomodo (e poi è mio )

il budget iniziale era di circa 150€, solo per aggiornare, ma se punto ad un pc nuovo servono anche monitor, masterizzatore, case, ali, cazzilli vari, quindi potrei salire fino a 300. contate che il pc attuale monitor escluso l'ho preso qualche anno fa con circa 350€, compresa la licenza di windows 7 (che da sola costava oltre 150€ ) che ora mi auguro sia sensibilmente scesa di prezzo, perché servirà anche quella...

no tengo problema per montare, impastare, trapanare, sverginare, ecc

orsù a voi la parola, se punto ad aggiornare cosa aggiorno, se serve pc nuovo da dove parto?

EDIT: wow, mille messaggi
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso