Eh, mi sa allora che predenrò proprio questo. Anche se diventerà in alcuni periodo il mio pc principali, deve rimanere veramente portatile. E un 11-13'' me lo posso pure portare all'università.
Volevo chiedere alcune cose a riguardo.
E' consigliabile prendere uno stand per questo netbook, con ventola? su ebay il più economico sta a 6 euro con le spedizioni. Mi riferisco in particolare all'uso estivo. Ma se non è proprio necessario mi fa piacere risparmiarmeli questi 6 euro

.
Come trasferisco i dati dal mio desktop al netbook? L'unica penna che ho è da 4gb, quindi un po' troppo piccola per fare grandi spostamenti.
Ah un'altra cosa: a guardarlo dalle foto, mi sembra che l'attacco ethernet sia un po' diverso da quello solito. Sbaglio, o effettivamente è un attacco un po' più piccolo/piatto?