View Single Post
Old 23-05-2012, 02:06   #4
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da aries Guarda i messaggi
[...]Ora vorrei aggiungere un pensiero: in questo forum, ovviamente, si danno consigli sui prodotti che possediamo e che paragoniamo con altri in nostro possesso, ma nessuno poi obbliga a comprare quel determinato prodotto, ognuno sceglierà in base a ciò che legge e che gli viene suggerito traendo le proprie conclusioni, e se alla fine ciò che si compra non restituisce la qualità che ci si aspetta (es. SHE3570) la colpa non è di nessuno, semplicemente ognuno ha le proprie orecchie, i propri gusti ed i propri mezzi, e non sempre i gusti altrui coincidono con i propri.
Sapessi quanto mi sono consumato i polpastrelli a scrivere questa cosa,ottenendo spesso solo di essere ignorato e non considerato!!!Grazie mille,sono frasi importantissime in un forum come questo.Tra l'altro ho notato che anche altri utenti,in altri forum [esteri],gente di molta esperienza e di perfetta fiducia,dice le stesse cose.Qui,invece,sembra,per alcuni,una vergogna,una cosa che "sminuisce" chi fa il post sulle sue IEM da 200€,per fare un esempio.Penso a Miriddin,invece,per il contrario:colleziona lettori,cuffie,auricolari,conosce benissimo l'audio eppure dice sempre che è una sua opinione.Non si impone mai.Come te.Un altro,è sjk.Per me son gli utenti come voi di cui bisogna avere fiducia e considerare dei "grandi".

P.S.
Sto dando il link del trhead a chi si trova in difficoltà nella scelta di IEM e non vuole spendere una fortuna,insieme a quello di sjk.Bene hai fatto quindi, a dire la tua sulle SHE3570 e a postare il link di pirunpilino.Trovo che sia tutto d'aiuto,tutto serve a far chiarezza e a indirizzare chi è nel dubbio.